Il blog dei nostri viaggiatori in Ecuador

6. ago, 2018

Il nostro viaggio in Ecuador é stato grandioso, avventuroso e pieno di emozioni io e Jeje abbiamo visto posti stupendi e incredibili, ci siamo incontrati con la meravigliosa e rigogliosa natura, la vivace cultura e la gentilezza delle persone, un paese che ci ha sorpreso ed emozionato e ci ha dato felicità serenità e arricchito di ricordi meravigliosi. L’organizzazione é stata molto professionale e impeccabile, abbiamo dormito in strutture molto confortevoli, e anche in luoghi unici ai piedi di un vulcano, e in mezzo alla natura , abbiamo viaggiato in sicurezza e tranquillità con veicoli molto comodi , e tutte le mie richieste sono state soddisfatte.
Sono molto contenta di dire che il desiderio di viaggiare con il mio cagnolino Jeje é nel modo che volevo io, é stato perfettamente realizzato quindi da parte nostra un grande grandissimo grazie di cuore .
Consiglio vivamente Mashipura Viajes per l’organizzazione e anche per i prezzi molto onesti e competitivi.
Arrivederci al prossimo viaggio !!

Manuela Corsini, giugno 2019

17. lug, 2018

Caro Luca,
Dopo le foto che dire di più?
Vorrei dire che è stato un viaggio pieno di colori e profumi diversissimi tra loro.
Le montagne dell’Ecuador offrono paesaggi completamente diversi tra loro e soprattutto si vedono intere montagne coltivate e si capisce che ciò ha richiesto grandissimo o lavoro ed ed enormi sacrifici.
Le città sono completamente diverse tra loro ma ognuna suggestiva ed affascinante: per le case coloniali, per i centri storici, per la natura che le circonda e anche per l’ubicazione.
Infine le Galapagos. Nel nostro immaginario pensavamo a queste isole come paradisi naturali ed infatti lo sono. Ci ha molto stupito il turismo di gente che va alle Galapagos come se andasse in un posto di vacanze qualsiasi. E non lo sono!!!! Quindi gli equatoriani dovrebbero proteggere di più, almeno secondo noi, questo paradiso fatto di isole vulcaniche, di mare smeraldo , di spiagge immense e di animali da rispettare e proteggere.
Vorrei ringraziare Mashipura al completo e soprattutto Eleonora che con pazienza ci ha supportato e sopportato.
Un ringraziamento anche a te, guida preziosa a Guayaquil, a Wilson altrettanto prezioso a Cuenca e a Jorge il nostro grandissimo e pazientissimo e competentissimo autista.
Un abbraccio a tutti voi con la speranza di poter effettuare un altro viaggio in vostra compagnia.

Con affetto e riconoscenza
Rita e Angelo Buratti

17. lug, 2018

Il nostro viaggio di nozze alle isole Galapagos è stato semplicemente indescrivibile. L’aiuto di Mashipura Viajes è stato determinante. Ci ha permesso di visitare tutte le isole e ci ha dato la possibilità di vedere TUTTO quello che desideravamo e anche di più.

Ci rivedremo presto per organizzare un futuro viaggio in America del Sud.

Flaminia e Giorgio

19. ott, 2017

Il viaggio si è svolto senza contrattempi ed abbiamo avuto piacevoli giornate. Bellissimo il paesaggio di campi coltivati e piccoli villaggi lungo la Ruta de los Volcanos con meravigliosa vista dei vulcani più importanti dell’Ecuador. Cotopaxi, Illiniza, Chimborazo…. La notte in fattoria a Tigua è stata molto piacevole. Faceva piuttosto freddo ma compensato dalla calorosa accoglienza da parte dei proprietari, ottima la cena servita e la possibilità di scambiare opinioni con gli altri ospiti. Quito e Cuenca due piacevoli intermezzi “cittadini” ad una vacanza prevalentemente dedicata alla natura ed ai paesaggi. Le giornate alle Galapagos sono state veramente emozionanti per la possibilità di avvicinare gli animali in assoluta tranquillità, particolarmente emozionanti gli incontri ravvicinati con uccelli e tartarughe, sia di terra che marine.

Maurizio Micheloni

29. giu, 2016

"La vita è ciò che facciamo di essa . I viaggi sono i viaggiatori. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo.
(Fernando Pessoa)"