9. mag, 2016

Testo

Gentile Eleonora,
brava che mi ha scritto.. è da tempo che volevo scrivervi un email maho sempre rimandato... allora lo faccio adesso: volevo ringraziarvi dell'organizzazione, dell'accoglienza e dell'aiuto con cui avete contribuito a rendere il nostro viaggio in Ecuador e Galapagos veramente
fantastico...
Siamo stati benissimo: il tour organizzato da lei era perfetto.
Lucia e Luca sono stati gentilissimi e assolutamente molto ospitali nel loro bellissimo albergo a Cuenca. Luca inoltre è stato un perfetto autista e una simpatica guida per Cuenca e Guayaquil senza togliere niente a Gustavo, che avvertito all'ultimo si è precipitato da noi per farci visitare Quito raccontandoci delle storie sul suo paese interessantissime..., e a tutti gli autisti che ci hanno accompagnato lungo il percorso... in special modo Wilson e Carlos. Aveva ragione lei anche senza parlare spagnolo ovvero cercando di parlando inventandoci le parole siamo riusciti a comunicare benissimo con tutti. Infine quando siamo tornati a ritirare le valigie nell'hotel a Guayaquil abbiamo trovato anche il vostro regalo.. due splendite polo con il vostro logo.. le indosseremo orgogliosi facendovi pubblicità..

Abbiamo fatto bene ad affidarci a voi per il nostro viaggio di nozze!!!
Volentieri se avremo l'opportunità di poter fare un altro viaggio in Sud America ci riaffideremo a voi...
Luca ci ha detto che adesso andrà anche lei un pò di mesi in Ecuador...non mi resta che augurarle un buon soggiorno (anche se per lavoro) in questo bellissimo stato.  Buona giornata !
Francesca

francesca.aime@gmail.com