24. mag, 2016

Testo



Per prima cosa GRAZIE per averci permesso di conoscere un paese e delle persone fantastiche.
Siamo tornati dal nostro viaggio in Ecuador e Galapagos con la voglia di ripartire al più presto.
Abbiamo apprezzato ogni singolo aspetto del viaggio ma non possiamo non elogiare in particolare i giorni in Amazzonia e alle Isole Galapagos.
In Amazzonia Enrique ci ha coccolato e fatto scoprire un luogo veramente magico, ci siamo innamorati del fiume, della nostra piccola capanna e delle persone tanto da non sentire la mancanza delle piccole comodità del mondo "moderno", le due notti trascorse in riva al fiume le ricordiamo con immensa gioia e un pizzico di malinconia. Per quanto riguarda le Galapagos che si può dire un posto davvero unico a mondo dove la natura e gli animali sono i veri padroni di casa, bellissimo camminare e incontrare leoni marini e pellicani al mercato del pesce.
Davvero grazie per l'organizzazione precisa e puntuale, per la disponibilità e gentilezza e la competenza di Mariella che abbiamo avuto il piacere di conoscere e ci ha seguito telefonicamente durante l'intero viaggio. Grazie a Luca e Lucia che hanno risposto alle mie innumerevoli domande pre partenza.

Commenti  positivi:
Essendo il nostro primo viaggio in America Latina per noi è stato tutto una novità che ci ha piacevolmente sorpreso e affascinato. Se dobbiamo indicare i luoghi che ci hanno maggiormente colpito nessun dubbio Amazzonia e Galapagos qualcosa di meraviglioso ed unico.
Grazie ad  Enrique la guida in Amazzonia, assolutamente fantastico e la guida per le isole Galapagos estremamente competente ed entusiasta della propria terra

Commenti negativi:
Niente di particolarmente negativo l’Ecuador è un paese meraviglioso proprio per come è anche per le sue piccole contraddizioni.

Gloria e Andrea

glodona@tin.it